Ospedale Marino di Cagliari

Spalla sinistra con dolore cronico

Soffro di dolore cronico alla spalla sinistra. Vivo con questo dolore da sempre. È un dolore che mi impedisce di svolgere le azioni quotidiane, che non mi permette alcun movimento e che contribuisce ad aumentare il disturbo del sonno, perché per ogni piccolo movimento sono dolori insopportabili.
Innanzitutto, essere ricevuti col sorriso in un Centro di Terapia del Dolore, non ha prezzo.
Poi, già dopo la prima infiltrazione ho provato il gusto inaspettato di poter muovere il braccio, sono arrivata alla quarta e il dolore è passato! Devo solo ringraziare Dio per essere capitata nel centro guidato dal Dott. Tomaso Cocco, dove ho trovato un ambiente professionale e, nel contempo, molto familiare. Ogni giorno benedico Dott. Cocco e il suo staff per il primo, grande regalo che mi hanno fatto. Spero poi di poter raggiungere lo stesso risultato per il dolore neurologico dovuto ai vari problemi della colonna e per il dolore causato dalla fibromialgia. Io ho fiducia, credo di aver trovato l'equipe che riuscirà a cambiarmi la vita.
CHE DIO VI BENEDICA SEMPRE!

Dolore cronico spalla - infiltrazioni ecoguidate.

Inviato da Tomaso
28 Gennaio, 2023