Ospedale Marino di Cagliari

Dolore neuropatico da lesione plesso brachiale

A giugno 2022, in seguito a incidente stradale, ho riportato una lesione completa del plesso brachiale con avulsione di C7-C8 e T1.
Con dolori fortissimi, tipo scosse elettriche che non mi davano tregua nè di giorno nè di notte, mi sono imbottito di Lyrica 900 mg. al dì, morfina e Toradol, il tutto senza beneficio.
Poi tre settimane fa sono arrivato da Dott. Cocco che, seppur di poche parole, sapeva il fatto suo e dopo aver ascoltato tutta la mia sofferenza, si è rivolto alla infermiera e le ha detto di preparare tutto per una infiltrazione sovrascapolare.
E' stato miracoloso: il giorno stesso i dolori sono diminuiti dell'80%, permettendomi di riprendere in mano la mia vita sociale, perché non esisteva più, essendo la mia testa concentrata sempre a combattere questo dolore neuropatico che mi toglieva il respiro.
GRAZIE Dott. COCCO. Ora faccio una infiltrazione alla settimana ed ho dimezzato l'uso dei farmaci.

Lesione completa plesso brachiale.

Inviato da Tomaso
28 Gennaio, 2023
Inviato da Popa Aureliana
17 Agosto, 2023
Anche mio figlio ha la stesa problematica, come si prende un appuntamento con questo dottore?
La ringrazio.