Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dolore cronico spalla sinistra in trattamento

Anche oggi il Dott. Cocco mi ha praticato una infiltrazione alla spalla sinistra, che ha avuto un notevole miglioramento. Non riuscivo a muovere il braccio, la notte non riuscivo a dormire, perché il dolore diventava ancora più acuto, e dovevo cercare la posizione. Anche oggi sono stata accolta dalla OSS con un bellissimo sorriso (cosa non solita per il reparto di terapia del dolore), le pareti degli ambienti sono uno continuo invito a curare il dolore, che non deve far parte della nostra vita. Sono stata sottoposta quasi subito alla prescritta terapia, nonostante l'assenza della dottoressa.
Con mercoledì prossimo finirà il ciclo di terapia per la spalla, poi dovrò essere sottoposta ad altre terapie per dolore cronico (spessissimo insopportabile) alla schiena ed ai nervi periferici, e spero di curare anche la sindrome fibromialgica che fa da cornice a tutto il resto...
Se i risultati saranno come quelli finora ottenuti con grande professionalità, con cortesia, sollecitudine e quanto di meglio un paziente possa desiderare, dovrò essere infinitamente grata al Dott. Tomaso Cocco e al suo impagabile staff (medici, infermieri e OSS). Dio vi benedica e vi riservi da ogni male.

Patologia trattata
Dolore cronico spalla sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tomaso
03 Febbraio, 2023
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1