Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

commento

Egregio Direttore,
sono un paziente che recentemente ha avuto la sfortuna di dover frequentare il reparto di rieducazione e recupero funzionale dell’ospedale Marino. Scrivere e rivolgermi a Lei in forma anonima, non è per vigliaccheria o per una questione di riservatezza ma piuttosto perché non ritengo necessario alcuna risposta in merito.
Lo spirito di questa lettera è quello di dare libero sfogo a un cittadino che ha potuto constatare in prima persona la scarsa qualità del servizio offerto ai cittadini, non in termini di professionalità sulla rieducazione motoria, bensì negli atteggiamenti con i pazienti e soprattutto nei toni delle conversazioni tra il personale. Nei primi 10 minuti che si è li dentro ci si rende conto della disorganizzazione del reparto e della totale insoddisfazione del personale, il che si ripercuote nello spirito di esercitare la loro professione a scapito infine dei pazienti.
Credo che nel 2010 tutto questo sia inaccettabile e che sia necessario eliminare la totale anarchia in cui versa il reparto. Nelle settimane che ho potuto frequentare il centro da Voi diretto, ho assistito in prima persona a scene vergognose.
Spero che questa possa essere un invito, se non altro a verificare in prima persona il grado di soddisfazione dei pazienti sul servizio ricevuto a fine trattamento, e in secondo luogo il grado di soddisfazione del personale.
Se fosse già a conoscenza della situazione descritta la prego di intervenire al più presto.
Cordiali saluti.

Patologia trattata
tunnel carpale

Commenti

 
 
Per Ordine