Dettagli Recensione

Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dolore cronico vulvodinia e neuropatia del pudendo

Scrivo questa recensione con profonda commozione. Prima di incontrare il Dott. Tommaso Geronimo Cocco, ho passato anni d'inferno. Ho convissuto con un dolore cronico legato alla vulvodinia che troppo spesso è stato minimizzato, svalutato o liquidato con un'alzata di spalle da altri professionisti, lasciandomi sola e senza risposte.
Il Dott. Cocco è stato l’unico a fare la differenza. Nonostante la complessità del mio quadro clinico e delle mie patologie, ha deciso di impegnarsi a fondo, ascoltandomi davvero e senza mai dubitare della veridicità della mia sofferenza. Grazie alla sua straordinaria competenza nella terapia del dolore e a un percorso di infiltrazioni mirate, oggi sto finalmente meglio. Sono cosciente che per certe patologie non esiste cura, ma già riuscire a star meglio per me è un grandissimo traguardo.
Oltre a essere un medico d'eccellenza, è un uomo di rara umanità che si prende cura della persona nella sua interezza. Lo consiglio a chiunque si senta perso in un labirinto di dolore: lui è il professionista che non si arrende davanti alle sfide più difficili.

Patologia trattata
Dolore cronico da vulvodinia e neuropatia del pudendo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Essendo io già in cura con la cannabis medica, ha saputo intervenire con estrema competenza cambiandomi la preparazione dei cannabinoidi per adattarla meglio alle mie esigenze, cosa che ha fatto una grande differenza.
Inoltre, mi ha prospettato un percorso di sei sedute di infiltrazioni mirate: grazie a questo protocollo e alla sua mano esperta, ho finalmente trovato il sollievo che cercavo da anni.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Tomaso
11 Marzo, 2026
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1