Ospedale Marino di Cagliari

NEVRALGIA DEL TRIGEMINO

Soffrivo di Nevralgia del trigemino da circa sei anni a tutte tre le branchie alla parte sinistra del viso.
Durante questo periodo, oltre ad essere sfinita fisicamente e psicologicamente, ho rischiato di perdere qualsiasi tipo di contatto con la realtà e, dopo tanta sofferenza e varie ricerche su PC, ho conosciuto il Dr. Pinna Giovanni.
Preso appuntamento e visita, si è deciso per l'intervento di microdecompressione neurovascolare.
E' trascorso poco più di un mese e dire che sono rinata è poco.
Consiglierei a chiunque dovesse avere il mio stesso problema, di affrontarlo senza timore e con la massima serenità, affidandosi a mani esperte.
Dottor Pinna, Voglio ringraziarLa per avermi fatto ritrovare la serenità e la gioia di vivere e avermi permesso una seconda opportunità di vita.
Grazie infinite.
PIRAS RITA CARLA

NEVRALGIA DEL TRIGEMINO.

Inviato da Emanuela emi
10 Marzo, 2015
Ho girato, girato tanto per nevralgia del trigemino. Ho il terrore, quando arriva dura anche 10 giorni... terapie su terapie e il TEGRETOL ORMAI NON LO PRENDO PIÙ, TANTO CON o SENZA NON FA LA DIFFERENZA. Poi l'ultima visita in un altro centro: "il trigemino dà delle scosse, lei le sente?". Io sento solo che è impossibile vivere con questo dolore, è una vita ormai e nessuno è mai stato in grado di aiutarmi!!!!