Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

NEVRALGIA DEL TRIGEMINO

Soffrivo di Nevralgia del trigemino da circa sei anni a tutte tre le branchie alla parte sinistra del viso.
Durante questo periodo, oltre ad essere sfinita fisicamente e psicologicamente, ho rischiato di perdere qualsiasi tipo di contatto con la realtà e, dopo tanta sofferenza e varie ricerche su PC, ho conosciuto il Dr. Pinna Giovanni.
Preso appuntamento e visita, si è deciso per l'intervento di microdecompressione neurovascolare.
E' trascorso poco più di un mese e dire che sono rinata è poco.
Consiglierei a chiunque dovesse avere il mio stesso problema, di affrontarlo senza timore e con la massima serenità, affidandosi a mani esperte.
Dottor Pinna, Voglio ringraziarLa per avermi fatto ritrovare la serenità e la gioia di vivere e avermi permesso una seconda opportunità di vita.
Grazie infinite.
PIRAS RITA CARLA

Patologia trattata
NEVRALGIA DEL TRIGEMINO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuela emi
10 Marzo, 2015
Ho girato, girato tanto per nevralgia del trigemino. Ho il terrore, quando arriva dura anche 10 giorni... terapie su terapie e il TEGRETOL ORMAI NON LO PRENDO PIÙ, TANTO CON o SENZA NON FA LA DIFFERENZA. Poi l'ultima visita in un altro centro: "il trigemino dà delle scosse, lei le sente?". Io sento solo che è impossibile vivere con questo dolore, è una vita ormai e nessuno è mai stato in grado di aiutarmi!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1