Ospedale Marino di Cagliari

..alla faccia di...

Avevo 35 anni nel Febbraio 2012, dopo anni di rinunce a qualsiasi sport, sconsigli e dolori assurdi, ho deciso di affrontare l'operazione alla schiena per la mia ernia lombo-sacrale, ormai espulsa, che opprimeva i miei poveri nervi. Mai decisione fu più azzeccata! Alla faccia di tutti quei medici che sempre mi sconsigliavano un'operazione del genere, solo per la loro tragica ignoranza e la poca voglia di aggiornarsi! Il mio desiderio era di poter riuscire a correre nuovamente e ci sono riuscito. Un plauso particolare va a quel medico che, per farmi passare i dolori, una notte mi diede qualcosa di esilarante (sicuramente qualche droga!!!) in aggiunta agli altri antidolorifici e alla morfina, continuavo a ridere e poi sono svenuto sul letto... Ho dormito qualche ora e senza sentire il dolore, FANTASTICO! Dott. Nurchi, Dott. Pinna, Dott. Zedda, Dott.ssa Carreras l'equipe, gli infermieri, quel reparto, persino gli altri pazienti, sono da ringraziare infinitamente! Il formicolìo al piede sinistro è rimasto ma è un monito, un ricordo per non commettere lo stesso errore del passato e mettere in guardia chi soffre come ho sofferto io!
Scusate il ritardo per la recensione!

Ernia del disco.

Inviato da Giuseppe
11 Settembre, 2014
Riesci a fare attività sportiva?