Ospedale Marino di Cagliari

Interventi riusciti. Grazie Dottor Adriano!

Sono stata sottoposta di recente a tre interventi ad entrambi i piedi, i primi due per una onicectomia parziale e l’ultimo per un’osteotomia all’alluce e a tutte le ossa metatarsali.
Tutti gli interventi sono riusciti con ottimi risultati ed hanno consentito, in tempi brevi, il pieno recupero della funzionalità dei piedi, con la relativa scomparsa dei dolori e dei precedenti problemi di deambulazione a lunga durata.
Il Dott. Adriano Demurtas, chirurgo d’eccezione, medico e persona con doti professionali e umane di eccellenza, attento alla persona ancora prima che al paziente, ha eseguito tutti gli interventi in maniera scrupolosa, precisa e con estrema serietà e competenza.
Eccellente luminare, esperto nell’utilizzo della nuova tecnica mininvasiva ha consentito, grazie all’utilizzo di tale metodica, dei tempi di ripresa ben più rapidi rispetto a quelli previsti con l’intervento tradizionale.
Colgo l’occasione per ringraziare il Dott. Adriano e per consigliarlo vivamente a chi avesse necessità per problemi legati alla patologia del piede; la sua estrema sensibilità, l’attenzione scrupolosa durante tutte le fasi pre e post operatorie, la sua presenza assidua per tutta la durata della convalescenza fanno di lui sicuramente un chirurgo d’eccellenza, un medico all’avanguardia, ma ancora prima una grande Persona con straordinaria sensibilità umana e spiccate qualità professionali.
Un mio ringraziamento anche al personale della Clinica Ortopedica dell’ospedale Marino di Cagliari per la gentilezza, l’assistenza e la professionalità dimostrate durante tutto il periodo della mia frequentazione ospedaliera.
Giovanna Porcu

Onicocriptosi, Metatarsalgia.