Dettagli Recensione

 
Ospedale di Merano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravo dottor Schmidt!

Mio figlio è nato con i piedi torti bilaterali. È stata una grande fortuna per noi aver trovato l' ortopedico Olaf Stefan Schmidt, un dottore sempre disponibile, cordiale e con molto tatto. Lavora benissimo con i bimbi. Al mio piccolo sono stati applicati 6 gessi, tenotomia, non ha mai pianto dal dolore. A due mesi dalla nascita i piedi si presentavano dritti e flessibili. Per evitare recidive, il dottore ci ha prescritto un tutore (alpha flex brace) che deve portare all'inizio 23 ore su 24, poi si scala fino ad arrivare a 12 ore con il compimento dell'anno. Mio figlio, da quando ha iniziato a camminare, non lo ferma più nessuno! E cammina perfettamente dritto, non inciampa mai! Siamo molto contenti di aver trovato un dottore cosi bravo, preciso ed umano. Lo consiglio a tutti.

Patologia trattata
Piede torto congenito (guarito con metodo Ponseti).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
24 Mag, 2017
Ciao Valentina,
anche noi siamo in cura per lo stesso problema dal Dottor Schmidt e ci stiamo trovando davvero molto bene.
Posso chiederti un tuo contatto che vorrei porti alcuni quesiti che mi mandano un po' in tilt riguardo questo "problema"?
Grazie infinite.
1 risultati - visualizzati 1 - 1