Ospedale di Merano

Ringraziamento dott. Olaf Stefan Schmidt

Mio figlio è nato col piede sinistro torto. Siamo stati 2 mesi in cura a Trento col dottore Andermarcher, molto bravo, ha fatto a mio figlio 7 gessetti dopo aver raddrizzato il piedino.
Abbiamo trovato per caso il dottore Schmidt di Merano e abbiamo Voluto un parere anche da lui. Che dire, siamo rimasti incantati della disponibilità e della bravura di questo dottore, che ci tiene tanto ai bimbi, tranquillizza molto i genitori che, come me, si sentono un po' giù per il "problema" di un figlio.
Abbiamo quindi voluto rimanere in cura da lui. Lo consiglio a tutte le mamme che hanno figli nati con piede torto: andate da Schmidt, è un amore di persona, è un gran medico ortopedico.
Da parte nostra non smetteremmo mai di ringraziarlo. Grazie dottore!!!

Piede torto.

Inviato da Valentina
24 Mag, 2017
Ciao Yailyn,
anche noi siamo in cura per lo stesso problema dal Dottor Schmidt e ci siamo e stiamo trovando davvero molto bene.
Posso chiederti un tuo contatto che vorrei porti alcuni quesiti che mi mandano un po' in tilt riguardo questo "problema"?
Grazie infinite.

Inviato da yailyn
25 Mag, 2017
Ciao Valentina, è un piacere per me rispondere a una tua domanda. Mi puoi scrivere quando vuoi all'indirizzo e-mail: yailyn85@hotmai.it
Ricordati che un piede torto (ho anche tutti e 2) non è un problema (c'è di peggio) e si guarisce al 100%. Devi solo avere pazienza.
Ciao, aspetto le tue domande!