Ospedale di Merano

Personale di ortopedia arrogante e maleducato.

Entrata tramite PRONTO SOCCORSO per schiacciamento ad una mano e deformazione di una cisti presistente, non mi sono state fatte lastre, solo una sbrigativa infiltrazione che ho scoperto in seguito dal referto essere di anestetico locale, perchè l'informazione datami in loco è stata nulla. Nonostante il dolore mi è stato detto di farmi asportare la cisti (appuntamento per la visita chirurgica: ottobre 2011, data odierna: 28/06/2011) nell'ospedale presso cui avevo già appuntamento (Bolzano). Richiamata l'ortopedia il giorno seguente per sapere gentilmente se fosse possibile ottenere un appuntamento a termine più breve presso la loro struttura, mi è stato risposto da un'infermiera/segretaria -non è dato di sapere, vista la mancata presentazione al telefono da parte della suddetta, di un'arroganza incredibile- che sulle carte del P.S. risultava una prenotazione d'intervento a Bolzano, (cosa non vera, la prenotazione era appena per la visita) e che, cito testualmente "non è possibile che voi e i medici non vi capiate mai e che le spese debba farle io". Ringraziando per la professionalità dimostrata dalla rinomata struttura ospedaliera meranese -NULLA, nella fattispecie- ho ringraziato e riattaccato.
Contattato privatamente il Dott. Espen di Bolzano, ho la visita prenotata per inizio luglio. Rinuncerò alle vacanze ed a qualsiasi altra cosa per i prossimi otto mesi, ma almeno potrò usare nuovamente la mia mano. Tristemente delusa dalla rinomata ortopedia meranese, auguro a chiunque abbia bisogno maggior fortuna.

O meglio, NON trattata: schiacciamento cisti paratendinea.

Inviato da Spinieli Mauro
11 Luglio, 2015
Sicura di parlare dell'ospedale di Merano e del reparto di ortopedia?
Noi abbiamo avuto un trattamento a dir poco squisito e professionale da parte di tutti!