Ospedale Monaldi di Napoli

Rinosettoplastica eccellente

Questa recensione per esprimere la mia gratitudine al Dott. Tremante per la sua professionalità e gentilezza, sia prima che dopo l'intervento.
Mi ha saputo trasmettere fiducia e serenità nonostante la paura.
A tre settimane esatte dall'intervento di rinosettoplastica, eseguito dal Dott. Tremante e dal Dott. Russo, il risultato è già ben visibile e migliore delle mie aspettative.
Grazie anche a tutto il personale del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale Monaldi.

Deviazione setto nasale.

Inviato da Giuliana
18 Luglio, 2018
Posso sapere quanto sei stata in lista? E come hai fatto a farti inserire in lista? che documentazione serve e quanti soldi?
Grazie..
Inviato da luna
14 Ottobre, 2018
Ci sono foto pre e post operatorio? Tac? Ci sono esami specifici? Grazie.
Inviato da TESSY
25 Febbraio, 2019
Come hai fatto a fare l'intervento ospedaliero? Sei andata da un otorino che ti ha diagnosticato la deviazione nasale? Ti hanno messo in una lista d'attesa? Mi puoi dare più info?
Grazie per la disponibilità!

Inviato da Francesca Moio
25 Febbraio, 2019
Ciao Giuliana,
avendo fatto intervento in intramoenia non sono stata messa in lista, ma ho deciso la data dell'intervento.
Per quanto riguarda il pagamento, dipende dall'otorinolaringoiatra che ti segue e dal tipo di intervento che devi fare.
Io ho fatto una rinosettoplastica semplice, avevo davvero un problema estetico minimo e una forte deviazione al setto, e i costi si aggiravano intorno ai 3600 €.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.