Ospedale Monaldi di Napoli

Ecocardiogramma reparto Guch

Ho 43 anni e periodicamente faccio i controlli in ambulatorio cardiologico Guch piano terra e DH terzo piano reparto Guch. Premetto che mi sono sempre trovato bene e ringrazio tutti per questa bella realtà, ma nell’ultima visita fatta a maggio 2018 la dottoressa (Barracano Rosaria) ha eseguito l’ecocardiogramma in maniera veloce e secondo me frettolosa - che per le mie patologie complesse, come avveniva a ogni controllo, serve tempo... Da questa visita ho letto dal referto che i parametri erano diversi dalle visite precedenti e mi hanno fatto preoccupare; sono stato quindi costretto a ripetere l’ecocardiogramma privatamente con un altro specialista, che ha impiegato il tempo necessario dandomi maggiore soddisfazione e i parametri sono risultati migliori e non preoccupanti.
Quindi mi auguro in futuro che possiate prendere in considerazione la mia recensione, per dare maggiore spazio e tempi necessari ai pazienti che vivono con ansia questi momenti importanti.

Ecocardiogramma.

Inviato da Anna
09 Febbraio, 2019
Concordo.
Premesso che sono 10 anni che faccio controlli con ecocardiogramma al reparto sub piano terra, quest'anno è successa una cosa incredibile: ecocardiogramma fatto in meno di un minuto; attenzione del medico all'esposizione delle mie problematiche zero. Così ho dovuto ripetere altrove il mio controllo, ed i risultati sono stati diametralmente opposti.