Ospedale Monaldi di Napoli

Professionalità, competenza ed umanità

A tutti i Campani.
Il 04 Maggio 2018 mio figlio Salvatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di uretroplastica con mucosa boccale che, dopo quasi 20 anni, ha restituito la gioia di una vita più normale al mio ragazzo e la serenità a tutta la mia famiglia. Tutto ciò è stato possibile grazie all’eccellenza del chirurgo-urologo dott. Francesco di Fiore e la sua equipe. Io conoscevo tante eccellenze nel campo medico-chirurgico napoletano, ma ignoravo quella dell’ospedale Monaldi, anche perché le informazioni che avevo attinto dal Cardarelli prima, e da internet dopo, parlano soltanto del centro di Urologia di Arezzo, ma io e la mia famiglia siamo stati colpiti dalla semplicità, competenza, professionalità e dalla sicurezza che ha saputo trasferire in mio figlio Salvatore il dottore Francesco di Fiore. Spero che questo mio contributo possa servire a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per le patologie in campo urogenitale; il dottore Francesco di Fiore saprà rassicurarvi con la sua professionalità.

Stenosi uretrale.