Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie Dott.ssa Lavelli Marisa

Grazie a tutta l'équipe dell'endoscopia digestiva, siete favolosi, a partire dalla straordinaria dottoressa Lavelli, il mio angelo che mi ha aiutata a stare bene, che ha capito da subito tutti i miei problemi di salute e li ha curati uno ad uno, davvero professionale, umana,eccezionale.
Grazie a tutti i medici che lavorano qui, vi adoro. Grazie a tutti gli infermieri Elisabetta sei unica un cuore grande ti voglio bene - Patrizia favolosa. sempre pronta e disponibile - Strato sei un omone di bontà e umanità. Grazie al caposala Giovanni sempre efficiente.
Grazie mille di cuore al dottor D'Avenia che ha reso questo possibile acconsentendo.
Infine grazie ancora per averci provato e insistito al neurologo Giuseppe Marasco.
Sono stata curata e amata,ho le lacrime a gli occhi per quanto avete fatto, siete davvero Medici di gran cuore, che Dio vi protegga sempre tutti.
Chiudo dicendo: dottoressa Lavelli grazie a nome di tutta la mia famiglia, le saremo sempre grati, le voglio tanto tanto bene.
Viva il Monaldi.

Colonscopia, gastroscopia ecc..

Inviato da PASQUALE COSTIGLIOLA
14 Febbraio, 2019
Buonasera, volevo chiedervi se qualcuno ha il contatto per rintracciare la dott.ssa Marisa Lavelli.