Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott.ssa Lavelli Marisa

Grazie a tutta l'équipe dell'endoscopia digestiva, siete favolosi, a partire dalla straordinaria dottoressa Lavelli, il mio angelo che mi ha aiutata a stare bene, che ha capito da subito tutti i miei problemi di salute e li ha curati uno ad uno, davvero professionale, umana,eccezionale.
Grazie a tutti i medici che lavorano qui, vi adoro. Grazie a tutti gli infermieri Elisabetta sei unica un cuore grande ti voglio bene - Patrizia favolosa. sempre pronta e disponibile - Strato sei un omone di bontà e umanità. Grazie al caposala Giovanni sempre efficiente.
Grazie mille di cuore al dottor D'Avenia che ha reso questo possibile acconsentendo.
Infine grazie ancora per averci provato e insistito al neurologo Giuseppe Marasco.
Sono stata curata e amata,ho le lacrime a gli occhi per quanto avete fatto, siete davvero Medici di gran cuore, che Dio vi protegga sempre tutti.
Chiudo dicendo: dottoressa Lavelli grazie a nome di tutta la mia famiglia, le saremo sempre grati, le voglio tanto tanto bene.
Viva il Monaldi.

Patologia trattata
Colonscopia, gastroscopia ecc..

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da PASQUALE COSTIGLIOLA
14 Febbraio, 2019
Buonasera, volevo chiedervi se qualcuno ha il contatto per rintracciare la dott.ssa Marisa Lavelli.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1