Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Dopo due mesi e mezzo di degenza, voglio ringraziare il dottor Piero Angelini che mi ha salvato la vita, è solo grazie a lui se oggi sono qui a scrivere e commentare questa mia brutta esperienza...
Grazie anche al personale infermieristico, che tengo a ringraziare per la professionalità e l'umanità verso gli ammalati; Mario e Marilena sono due persone eccezionali da premiare oggi giorno per il loro grande amore e passione per il proprio lavoro.
Voglio ringraziare la dott.ssa Settembre, che è una donna umana, fantastica, speciale. Mi è stata vicina tutti i giorni della mia degenza, una donna di grande professionalità. E ancora voglio ringraziare il dott. Greco Marco, che con la sua pazienza ed umanità è stato per me un dottore speciale, che mi ha spiegato ogni volta tutto ciò che gli chiedevo. Ma il mio pensiero più grande lo rivolgo al dottor Piero Angelini, il gigante buono che mi ha salvato la vita.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Carcinoma maligno allo stomaco.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Loredana Ronga
29 Novembre, 2018
Anche io ho conosciuto il dott. Angelini in ospedale, è davvero una persona speciale, sempre disponibile e grande professionista. Mi dispiace solo che non mi potrà più seguire per il suo trasferimento, ma grazie di tutto.
Inviato da Luca
07 Luglio, 2019
A me il personale infermieristico non sembra tanto umano... lasciano squillare il campanello per minuti e minuti e spesso non intervengono affatto! Forse lei ha avuto la fortuna di essere stata trattata da quei due che ho trovato essere l'eccezione...
2 risultati - visualizzati 1 - 2