Ospedale Monaldi di Napoli

Intervento a cuore aperto

Mio suocero è stato operato al Monaldi di Napoli dalla professoressa Marisa De Feo, per l'impianto di una valvola aortica biologica e per un'aneurisma dell'aorta ascendente. Grande era la nostra paura ed angoscia nell'affrontare questo percorso, ma esserci affidati nelle mani della Professoressa è stata una scelta rassicurante dal primo contatto, oltre che vincente. La De Feo, ormai famosa per professionalità e serietà, si è rivelata sin dal primo contatto una professionista, che tra le proprie peculiarità ha sia umiltà e umanità non comuni. Sempre reperibile, cortese, pronta a dare tutte le spiegazioni richieste. Il suo encomiabile impegno fa si che la Cardiochirurgia del Monaldi si confermi, nonostante le difficoltà del nostro sistema sanitario, come "Fiore all'Occhiello" Nazionale in ambito Cardiologico. Inoltre avere in un centro di formazione una professionalità così elevata, fa si che gli specializzandi possano acquisire notevoli competenze. Una menzione a parte per la bravissima dottoressa Sabrina Manduca (ecocardiografia perioperatoria) professionista molto attenta e scrupolosa, che ha seguito mio suocero con amorevole cura nella fase di avvicinamento all'intervento.
In ultimo, un mio pensiero affettuoso per la sig.ra Simona (segretaria della professoressa) "vittima" delle mie ansie giornaliere, che mai si é negata al telefono ed è sempre stata disponibile in qualsiasi frangente.
Vi giungano attraverso questa pagina web l'attestazione di stima e di gratitudine da parte di tutta la nostra famiglia.

Insufficienza valvola aortica ed aneurisma dell'aorta ascendente.