Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Interventi Dott. Michele Cambriglia

Consiglio questo reparto a chiunque dovesse necessitare di interventi del genere e non solo. Tutto cio' che è Otorinolaringoiatria viene eseguito in maniera magistrale. La mia esperienza vissuta con il Dott. Michele Cambriglia è stata assolutamente splendida. Sotto il profilo umano e sotto l'aspetto puramente tecnico, lo trovo superlativo. Un uomo di grandi capacità e che ha nel dialogo il suo punto di partenza vincente prima di affrontare con grande maestria un intervento. Non rientra negli schemi del classico chirurgo da nasino alla francese, spiega per filo e per segno a cosa serve l'intervento al quale ci si sottopone, il tutto condito da gradevolissima e innata simpatia. Non posso non spendere ulteriormente parole di grande apprezzamento per il personale tutto, dal caposala agli infermieri (di grandissima umanita'), agli ausiliari tutti. Contattate pure il reparto Otorinolaringoiatra dell'Ospedale Monaldi, non potrete fare scelta migliore. I miei interventi sono stati in data: 13 Marzo 2009 e 29 Ottobre 2009. Luciano - Napoli.

Patologia trattata
Rinosettoplastica + Ipertrofia dei turbinati.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luigi
06 Dicembre, 2011
Mi hanno parlato un gran bene del Dott. Cambriglia. La domanda che faccio e' questa: L'intervento di rinosettoplastica e' eseguito con l'utilizzo dei tamponi? Faccio questa domanda perche' so che, in Italia, da circa 10 anni, questo intervento puo' essere eseguito anche senza tamponi, considerati molto molto fastidiosi da che li ha subiti. Grazie, Luigi
Inviato da giulia migliaccio
02 Gennaio, 2012
Io sono stata operata dal dottor Cambriglia ben 2 volte, intervento di chirurgia estetica, ma è come se non avessi fatto niente...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Benedetta
27 Gennaio, 2012
..in che senso è come se non avessi fatto niente? in positivo o negativo? non si vede perchè è stato così bravo da non farlo sembrare rifatto o altro? ..grazie :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da dora
24 Marzo, 2013
Ciao, io dovrei operarmi tra due settimane al setto deviato e poliposi ai turbinati; sapete sei mi "aggiustano" anche il naso"?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lucia
29 Novembre, 2013
Ciao, com'è andato l'intervento? Ti hanno anche aggiustato il naso esteticamente??
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luc
07 Febbraio, 2014
Ciao, poi ti sei operata? Ti hanno aggiustato anche il naso esteticamente (gratis)? Attendo Tue notizie, grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
25 Gennaio, 2017
E' chiaro quello che ha scritto, se fosse andato bene non si sarebbe operata due volte; e concordo con quanto scritto da lei: valutate bene da chi andate (e non aggiungo altro).
7 risultati - visualizzati 1 - 7