Ospedale Monaldi di Napoli

Rinosettoplastica

Una settimana fa mi sono sottoposta all'intervento di rinosettoplastica grazie al Dott. Tremante, che da subito mi ha messo a mio agio con la sua estrema gentilezza e professionalità e mi ha tranquillizzata sotto ogni punto di vista. Reduce da due anni di visite inutili e farmaci presi senza risolvere nulla, oggi posso sentirmi pienamente soddisfatta del risultato ottenuto; ho già notato la differenza con la respirazione - finalmente non affanno più - ed anche a livello estetico mi sono emozionata quando ho visto il mio naso che rientra perfettamente nelle mie aspettative ed è molto naturale.
Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Eugenio Tremante ed il Dott. Domenico Russo perché mi hanno concesso la gioia di sentirmi bene con me stessa in ogni momento.

Deviazione del setto nasale.

Inviato da Teresa
26 Aprile, 2019
Buongiorno Michela,
ti chiedo cortesemente, se possibile, qualche dettaglio su costi sostenuti e sul post operatorio. L'intervento viene effettuato nel reparto di intramoenia presso il Monaldi? Il costo della visita e dell'intervento sono stati interamente fatturati?
Resto in fiduciosa attesa di una tua risposta.

Grazie anticipatamente e scusami per il disturbo e per le domande indiscrete.
Buona giornata.
Teresa

(cell 393 9683326)
Inviato da Angela
26 Novembre, 2019
Ciao Michela, posso contattarti per qualche info?
Ti ringrazio.

Inviato da Paola
30 Mag, 2023
Ciao salve, se puoi invieresti informazioni anche a me su costi sostenuti (o è tutto accreditato Asl nel reparto intramoenia?).