Ospedale Monaldi di Napoli

Dottor Russo Gennaro eccellenza del Monaldi

Sono stata operata dal dottor Russo Gennaro nel reparto di otorinolaringoiatra dell'ospedale Monaldi di Napoli per un intervento di poliposi nasale, turbinati e sinusite e finalmente dopo anni di grandi sofferenze posso respirare con entrambe le narici. Erano anni che dovevo fare questo tipo di intervento, ma non me la sentivo di affrontare un post operatorio che già avevo provato; e dopo aver consultato diversi specialisti ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Russo Gennaro, che da subito mi ha dato una grande fiducia e mi ha convinta a fare questo tipo di intervento, che era decisamente necessario e che rimandavo da anni. Volevo esternare la mia riconoscenza e ammirazione per la professionalità e umanità dimostrate dal dottor Russo, grande chirurgo, un'eccellenza nel suo campo. Volevo ringraziare la dottoressa Maffei Marianna che, pur conoscendomi poco, si è prodigata incondizionatamente, mostrando una sensibilità ammirevole verso le persone che soffrono. Inoltre ringrazio tutti gli infermieri che mi hanno cambiato la medicazione al naso, notte e giorno senza mai infastidirsi, per la loro bravura professionale, per la loro disponibilità e gentilezza. Un reparto che sembra una clinica privata con tutti i conforts e pulitissimo.
Un ospedale d'eccellenza a Napoli degno di ogni lode.

Poliposi nasale, riduzione turbinati e sinusite.

Inviato da fiorella
24 Marzo, 2020
Buongiorno, quale tecnica viene utilizzata?