Ospedale Monaldi di Napoli

Professionalità e umanità

Mio padre, 77 anni, è stato operato al Monaldi (n. 3 bypass + sostituzione valvola con una biologica) dalla prof.ssa DeFeo. Io, da addetta ai lavori in quanto Coordinatrice del Blocco operatorio dei Pellegrini, mi sento in dovere di attestare la stima e gratitudine verso di lei: sin dalla prima visita si è dimostrata una professionista che, con senso del dovere, efficienza e correttezza, doti sempre più rare e quindi sempre più apprezzate, insieme ad alte doti umane e professionale, si è prodigata in maniera precisa e impeccabile, sempre con alto senso di responsabilità, nell'essere sempre disponibile e cortese pronta a dare tutte le spiegazioni richieste. Pertanto è doveroso da parte mia esprimere un sincero apprezzamento nei suoi confronti e verso tutto lo staff che collabora nel reparto di Cardiochirurgia da lei diretto, perché molto poco si parla di Buona Sanità perché non fa notizia, ma il Monaldi si conferma un centro di eccellenza della Campania e dell'Italia grazie ad ottimi professionisti come la prof.ssa Marisa De Feo.
Un plauso anche allo staff della U.O. di cardiologia Interventistica e in particolare al dott. Monda e ai colleghi infermieri, ai colleghi e agli anestesisti della Anestesia e Terapia Intensiva che hanno assistito mio padre dopo l'intervento.

Sostituzione valvola + bypass(3) a sx + angioplastica a dx.