Ospedale Monaldi di Napoli

Ringraziamenti ed elogi

Mi chiamo Cecere Renato, in questo momento della mia vita mi sono trovato in una situazione di salute difficile ed ho trascorso, purtroppo, circa dieci mesi senza arrivare ad una diagnosi certa. Dopo lungo peregrinare ho finalmente trovato la strada giusta presso il Monaldi con il professore Durante che ha subito capito quale era il problema: endocardite.
Mi ha presentato il primario della cardiochirurgia, professoressa De Feo Marisa. Sono stato ricoverato nel suo reparto, curato ed assistito fino al giorno dell'intervento, eseguito dalla professoressa stessa. In questo reparto non ho potuto fare a meno di notare la professionalità, la disponibilità e la dedizione da parte di tutto il personale, medico ed infermieristico. Si sono dedicati sempre con amorevolezza e prontezza negli interventi. Un grazie, quindi, di tutto cuore a tutti. La professoressa, sempre con un sorriso sulle labbra, mi ha sempre accolto con gentilezza ed umanità per qualsiasi chiarimento in merito all'intervento. Mi sono affidato a Lei con la massima tranquillità, sicuro della sua professionalità e della sua esperienza. Auspico che il suo encomiabile desiderio di avere in reparto la figura di uno psicologo sia al più presto esaudito.
Un grazie ancora alla professoressa De Feo ed alla sua équipe, che sanno dedicarsi con amore alla loro professione.
Sono orgoglioso di elogiare questo Ospedale, che è diventato sicuramente una eccellenza nel nostro meridione. Grazie.

Endocardite.