Ospedale Monaldi di Napoli

Alto livello- prof. Testa, dr. Uricchio

Sicuramente consiglierei questo reparto ad altri pazienti.
Il primario Prof. TESTA (presente tutti i giorni in reparto dalle ore 06.30) ed il Dott. URICCHIO sono persone encomiabili sia per professionalità che per umanità.
L'unico neo che ho riscontrato riguarda il personale sanitario (secondo me non tutti sono all'altezza).

prostatectomia radicale videorobot assistita.

Inviato da di nocera
26 Settembre, 2013
Un grande grazie dr. Oreste Varriale, avete operato mio figlio con risultato eccezionale: la vostra umanità e bravura vi distinguono.
Inviato da vincenzo
13 Febbraio, 2014
Il reparto di urologia del Monaldi è di una eccellenza assoluta, sul campo medico ottimi dottori. Personalmente ringrazierò sempre per tutta la mia vita il dott. Uricchio Francesco. Attualmente sono ancora sotto il suo attento controllo. Delle strutture di Napoli non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio, abbiamo ottimi medici e paramedici!
Inviato da Giuseppe
08 Mag, 2016
IO AVUTO GIÀ MODO DI SCRIVERE UN MIO COMMENTO, E LEGGO SEMPRE ALTRI COMMENTI DI PERSONE CHE SONO STATE OPERATE E CHE DANNO LA PIENA PIENA FIDUCIA A TUTTO IL REPARTO DI UROLOGIA, E ANCHE IO ASPETTO PER L'INTERVENTO DI STENOSI URETRALE, CON MUCOSA; COME Già SCRITTO SU UN ALTRO COMMENTO, DOPO 30 ANNI DI SOFFERENZA SPERO CHE QUESTA VOLTA SIA LA VOLTA DECISIVA. ANCH'IO HO PIENA FIDUCIA DI TUTTI I MEDICI E DEL REPERTO DI UROLOGIA, ANCHE SE ASPETTO CHE MI CHIAMINO PER L'INTERVENTO.
Inviato da Giuseppe
03 Giugno, 2016
Leggo con tanta rassicurazione tutti questi commenti di gente che è stata operata all'ospedale Monaldi e mi rappacifico con me stesso, perché anch'io sono in attesa che mi chiamino per l'intervento di stenosi uretrale con mucosa. In verità avevo un po' di paura, ma leggendo questi commenti mi sento tranquillo; dopo 30 anni di sofferenza anch'io posso dire di aver trovato l'ospedale giusto (diciamo l'eccellenza) di tutto il sud, e medici i migliori in assoluto che solo la nostra bella Napoli può offrire: mi avevano quasi convinto di mettermi in contatto con Arezzo e.. è pazzesco, dato che il Monaldi questo intervento lo effettua dal 2007.
Spero tanto che l'ospedale mi chiami al più presto, sono trascorsi quasi 3 mesi da quando mi sono sottoposto al'uretrografia.