Ospedale Monaldi di Napoli

Rinosettoplastica

Innanzitutto devo dire che ho sempre avuto tanti pregiudizi nei confronti degli ospedali, perché credevo che un otorino non potesse fare dei nasi "carini", ma che si sarebbe preoccupato solo della funzionalità, per questo ho fatto diversi consulti in tante cliniche, fino a quando mi sono convinta a fare una visita presso l'ospedale "dei colli" Monaldi, con il dott. Eugenio Tremante. Questo grazie al video di una ragazza che da Milano è scesa a Napoli per fare la rinosettoplastica, con un risultato davvero bello e naturale. Mi sono convinta, ho fatto l'intervento con il dott. Tremante e il dott. Russo. Tutta l'equipe che mi ha seguita è stata davvero professionale e il risultato è davvero naturale e proporzionato. Consiglio vivamente!

Deviazione setto.

Inviato da Franz
16 Mag, 2020
Vorrei avere un contatto col Dott. Tremante per una settoplastica. Come devo fare?
Mi potete inviare una mail o un telefono? Grazie mille per l'aiuto.
Inviato da Rosanna
30 Giugno, 2020
Vorrei essere aiutata perché non so più cosa fare.
Ho fatto due interventi, uno di rinosettoplastica e l'altro di revisione di rinoplastica, ma entrambi non andati a buon fine. Sono veramente delusa e psicologicamente ci sto male... Ho veramente tanta paura a riuscire a fidarmi di qualche altro dottore.
Vi prego rispondetemi, grazie.
Inviato da Rossella Passarella
19 Ottobre, 2020
Utilizzano i tamponi per la settoplastica? Grazie mille.
Inviato da Alessandro
05 Dicembre, 2020
Buonasera, dovrei fare un un intervento di rinosettoplastica, mi potrebbe dare qualche consiglio?
Grazie...
Inviato da Marta Picco
10 Febbraio, 2021
Salve, vorrei sapere se l'intervento è stato totalmente gratuito, e se è effettivamente contenta del suo naso!
Inviato da Antonio Guerriero
22 Giugno, 2021
Anche io mi sono trovato benissimo e desidero ringraziare il dott. Tremante. bravo specialista e grande professionista, bravo, serio e coscienzioso.
Il mio intervento è avvenuto per poliposi nasale, turbinati e rinosinusite.