Ospedale Monaldi di Napoli

Eccellenza ed elevata professionalità

Da diversi anni soffrivo di ipertrofia prostatica con problemi seri di ritenzione urinaria. Finalmente ha deciso di risolvere il problema e sono stato ospite dal 1/06/2020 al 3/06/2020, per solo tre giorni, dell’Unità Operativa Complessa di Urologia dell’Azienda Azienda Ospedaliera Monaldi di Napoli, per un intervento di vaporizzazione anatomica di adenoma prostatico trilobato con laser Tullio (THUVAP).
L’intervento, eseguito con grande professionalità dal Dott. Francesco Di Fiore, responsabile della chirurgia dell’uretra, ha risolto il mio problema facendomi ritornare a vivere regolarmente, dopo solo due giorni, senza problemi e con pochi giorni di terapia farmacologica.
Prima dell’intervento ho cercato un centro privato anche fuori Campania, poi ho deciso di affidarmi alla professionalità del Dott. Di Fiore e all’equipe dell’unità di urologia del Monaldi.
La mia esperienza può essere di aiuto ad altre persone al fine di allontanarsi dalla moda di uscire fuori dalla Campania per interventi chirurgici, in quanto in Campania sono presenti strutture di eccellenze con elevate competenze professionali.

Ipertrofia prostatica.