Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sostituzione della valvola aortica

Esattamente un mese fa sono stata operata di sostituzione della valvola aortica. Mi sono ritrovata dall'oggi al domani a dover affrontare questa situazione. Ricordo quando sono entrata in reparto... ero invasa dalla paura, dall'angoscia e dall'ansia e, come se non bastasse, il tutto contornato dal periodo covid-19, quindi non potevo avere nessun appoggio della mia famiglia... Ero sola... Però piano piano, giorno dopo giorno, tutto il personale del reparto ha avuto un ruolo fondamentale durante la mia permanenza. Persone eccezionali, sempre con il sorriso e pronti a darti una parola di conforto. Ricordo le risate fatte in camera con alcuni di loro, quasi complici.. E quando mi prendeva lo sconforto, subito con uno scossone mi facevano ritornare il sorriso e tutte le sofferenze, sia fisiche che morali si affievolivano.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE di vero cuore alla prof.ssa Marisa de Feo, al dott. Ciro Bancone, alla caposala Anna, al personale infermieristico (uno ad uno) a Melania, a Raffaele e al signor Cosimo e un ringraziamento va anche alla dott.ssa Federica Lo Presti, che con un abbraccio ha colmato in quell'attimo tutta la mia sofferenza...
Vi abbraccio con tanto affetto.

Patologia trattata
Stenosi aortica severa.

Commenti

 
 
Per Ordine