Ospedale Monaldi di Napoli

1000 volte grazie al mio dottore

Volevo ringraziare con tutto il cuore il mio dottore Michele d’Alto, per avermi fatto l’ottavo cateterismo indolore. Ormai sono quasi 8 anni che sono affetta da ipertensione polmonare idiopatica, all’inizio è stata tanto dura, poi piano piano ti rassegni a conviverci. Ringraziando Dio, nel 2012 ho incontrato un angelo di nome Michele d’Alto, un dottore di una eccellenza unica.
Dottore.. 1000 volte grazie per avermi fatto un altro cateterismo indolore; in più, entrando in sala operatoria, a chiunque essere umano sale l’ansia, ma voi siete tanto di aiuto per me per la vostra allegria, umanità, cortesia, disponibilità (come vi dico sempre, siete un angelo in corsia).
Grazie ancora di tutto dottore, e grazie a tutta l'equipe. Un grazie particolare anche alla caposala Rosaria Riccardi della cardiologia Vanvitelli.

Ipertensione arteriosa polmonare idiopatica.

Inviato da LA VERITÀ
16 Aprile, 2023
Purtroppo non posso dire lo stesso. Ci siamo recate io e la mia povera madre, già non più in forze, presso lo studio privato del tanto stimato dottore. Io gli feci notare il liquido che perdeva dalle gambe e mi rispose che poi pian piano sarebbe andato via. Invece poi i liquidi sono peggiorati e la sofferenza e le urla di mia madre non potrò mai dimenticarle. Altro che andati via: i trombi si sono diffusi per tutto il corpo. Poco dopo mia madre è salita al cielo. Quando la portai in pronto soccorso, i medici rimasero sconvolti per non averla fatta ricoverare precedentemente, tanto da aggredire me e mio fratello, ma gli spiegai da chi fossi stata per farla visitare e non si meravigliarono affatto.