Ospedale Monaldi di Napoli

Eccellenza campana, esperienza positiva

Esperienza super positiva. Dopo varie esperienze finalmente siamo riusciti ad avere una consulenza con il dottore Amore. Non ci sono parole sufficienti per descrivere la nostra gratitudine al dottore Dario Amore. Un medico altamente professionale, umano, gentile, cortese... In poche parole, eccellente!!! In questo particolare periodo storico, causa covid-19, posso affermare che tutto il reparto di chirurgia toracica, e quindi tutta la struttura, lavorino in modo eccellente. Mio padre è stato ricoverato 23 giorni tra intervento e degenza post-operatoria e non abbiamo avuto alcun genere di problemi. Sia gli anestesisti che gli infermieri sono stati attenti e cortesi sempre.
Complimenti al primario Professore Carlo Curcio, che dirige in maniera impeccabile il proprio reparto. Ringrazierò sempre il dottore Amore Dario che ha seguito mio padre - e lo fa ancora tutt'oggi in modo esemplare - è davvero una persona eccezionale. Grazie mille di cuore.

Empiema pleurico con infezione - pleurectomia e decorticazione completa polmone sx.