Ospedale Monaldi di Napoli

Intervento di rinoplastica

Operata dal dottor Eugenio Tremante il 21 ottobre per correggere precedenti interventi, eseguiti da altri medici, ho trovato serietà, professionalità e disponibilità fuori dal comune. Ancora in fase di guarigione, il risultato appare già al di sopra delle mie aspettative. Consigliatissimo. Un grazie di cuore al dottor Tremante, alla sua equipe e all'intero reparto.

Rinosettoplastica. Correzione precedenti interventi.

Inviato da Imma
22 Gennaio, 2021
Salve Nunzia,
la mia è una richiesta informazioni... Necessito di un intervento di ricostruzione del setto nasale interessato da una perforazione. Se volessi rivolgermi al Monaldi, qual è l'iter da seguire?
Grazie a lei o a chi mi risponderà.

Inviato da vincenzo
29 Gennaio, 2021
Evita, il vero specialista era Cambriglia.

Inviato da Rory
18 Agosto, 2022
Ho letto il suo consiglio. Poiché dovrei effettuare settoplastica e turbinati, consigliate Cambriglia? Potreste indicarmi qualche medico a seguito di vostre esperienze? Chiedo perché sono un po' spaventata del dopo intervento.
La ringrazio.
Inviato da Roberta
17 Febbraio, 2023
Io invece vorrei sapere con il dottor Tremante come è la procedura e in che modo si deve procedere per la prima visita. Mio figlio vorrebbe fare una rinoplastica, avendo un naso importante e presumo anche un setto nasale deviato.

Inviato da Nunzia
17 Febbraio, 2023
Io sono stata operata da Cambriglia e successivamente da Tremante. Confermo il mio giudizio positivo a distanza di 2 anni dall’intervento. Ovviamente poi ognuno é libero di pensare diversamente. Il mio naso aveva subìto diversi interventi ed ovviamente non è « perfetto », ma l’effetto é molto naturale e soprattutto ho risolto i miei problemi derivanti da un intervento puramente estetico fatto da ragazza che non aveva minimamente tenuto conto della funzionalità, cosa che é stata invece considerata negli interventi successivi.
Nel mio caso ho contattato direttamente il dottore e fissato un appuntamento presso il suo studio. Spero di essere stata utile.

Inviato da Monica
10 Marzo, 2023
Ciao Roberta, ti posso rispondere perché proprio stamattina ho chiamato in reparto al Monaldi e mi hanno dato le stesse info che chiedi tu: il recapito del dottor Tremante: 3358233109. Fa studio al corso Amedeo di Savoia 224, 5° piano int. 21. Naturalmente ti sto dando i riferimenti se vuoi l'intramoenia, altrimenti la visita credo tu la possa anche fare chiedendo al CUP, ma i tempi di attesa sono assurdi e non credo possa decidere tu con quale medico.
La tariffa ospedaliera con lui per l'estetica è di 3157,36.
Spero di esserti stata utile, se invece tu hai altre info, mi farebbe piacere saperle.

Inviato da Giulio
18 Aprile, 2023
Ma è vero che hanno sospeso gli interventi di rinoplastica? Quando riprenderanno?