Ospedale Monaldi di Napoli

Ottima Sanità

Dimessa da appena due giorni per intervento di lipoma ascellare di circa 10 cm. adiacente al torace. Non ho parole per ringraziare tutto il reparto di chirurgia toracica del Monaldi del prof. Carlo Curcio.
Ottima pulizia, gli OSS, tutti amorevoli e professionali. Un grazie di cuore a Pietro e Luigi in particolare. Gli infermieri sono tutti attenti alle terapie, anche chi è prossimo alla pensione come Peppe, dedito al proprio lavoro con amore. Grazie al caposala Ciro ed a Grazia che coordinano tutto il reparto.
Unico disservizio, il cibo, che è quasi immangiabile... I Dottori del reparto sono esempi per la medicina in professionalità e dedizione al lavoro.
La mia gratitudine infinita è per il Dott. Umberto Di Serio, che dal primo momento si è dimostrato unico per la sua accoglienza, per la visita scrupolosa, condividendo il mio problema sia dal punto di vista medico che umano. Premuroso ed attento, mi ha seguito in ogni momento. Posso dire che esiste l’eccellenza in Campania ed io ne ho avuto prova.
Grazie infinite ancora di tutto.

Lipoma ascellare.