Ospedale Monaldi di Napoli

Intervento riuscito

Salve io sono la signora Alba Maddaluno tempo fa scrissi al vostro sito per dirvi che ero in attesa dell'intervento, ebbene il giorno è arrivato e l'intervento è stato fatto, ed è andato pure a buon fine, se tutto questo è stato possibile è solo perchè sono stata operata da un grande cardichirurgo, il Dott. Caianiello, un gran professore, un uomo umile, onesto, brillante, profumatissimo, con la sua dolcezza nello spiegarti il tuo problema ti rende tutto più semplice. Che grande famiglia ho trovato li nell'ospedale Monaldi, tutti dei grandi professionisti dal primo all'ultimo. ricordo ancora i miei giorni in terapia intensiva, ho conosciuto Nadia una bellissima donna, sono rimasta colpita dalla sua bellezza, una grande dottoressa ,mi è stata molto vicina, mi sembra di sentire ancora la sua voce quando mi spiegava le cose; poi c'è Salvatore, anche lui molto carino, paziente ed ottimo professionista.
E che dire del dott. Andrea Petraio? mi ricordo che quando mi sono svegliata sentivo cantare dalla sua voce la canzone Alba Chiara, che dottore! una bravissima persona, un ottimo dottore, simpatico, carino, scherzoso, riesce a mantenerti in allegria anche se non hai la forza nemmeno di respirare. Dopo un giorno di terapia intensiva ricordo che mi hanno portato giù per finire di completare il mio intervento, mi è stato inserito un pace maker dal dott. Dalton e con lui c'era la dott.ssa Palmieri. Anche a queste due persone dico grazie di esistere, due dottori molto speciali, li vedo caratterialmente simili, umili, umani, tanto disponibili nei confronti dei loro pazienti. Che sbadata sono, dimenticavo il Dott. Sarubbi anche lui si trovava con il Dott. Caianiello ed il dott. Dalton il giorno dell'intervento. Lui per me è un dottore speciale, lo è sempre stato e lo sarà sempre. sono cosi felice di sentirmi dire oggi, quando mi vede, che sto bene: erano delle parole che per me era impossibile credere che lui avrebbe detto.. ma invece si: il giorno è arrivato, finalmente. Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per tutto ciò che avete fatto per me, resterete sempre con me nel mio cuore finchè avrò vita, e non dimenticherò mai nessuno di voi. Vi ho nominati la mia seconda famiglia. Grazie a: Dott.Caianiello, la signora Pascal, Dott. Sarubbi, Dott. Dalton, Dott.ssa Palmieri, Dott. Petraio, Dott. Ercole, Nadia, Salvatore, Pina, Mena, Antonietta, Fortuna, Giovanna, Enza, Antonietta, ecc.e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, è solo che non conosco tutti i nomi.

Tetralogia di fallot.