Ospedale Monaldi di Napoli

Litotrissia percutanea renale sinistra (Pcnl )

Il 21 Ottobre 2020 mi sono sottoposto a Litrotissia percutanea renale sinistra (Pcnl) presso l'azienda ospedaliera Monaldi.
Nello specifico, nel reparto Urologia diretto dal professore Francesco Uricchio.
Avevo continui dolori al fianco sinistro e alla schiena, cosa di cui soffrivo da oltre due anni.
Lo staff che mi ha preso in cura, in base alla mia esperienza da poco conclusa, si è mostrato efficiente, competente e all'altezza della situazione sotto ogni aspetto, sia professionale che umano.
A tuttora sono ancora seguito nella fase post operatoria, che ha dato esito positivo alla risoluzione del problema e, aggiungo, che mi ha restituito ad una vita normale dopo appunto 2 anni di sofferenza senza venirne a capo, nonostante farmaci ed altre terapie prescrittemi da altri e risultate poi tutte errate.
Il mio ringraziamento va al Dott. Stefano Domizio che ha svolto l'intervento, persona encomiabile sotto l'aspetto professionale ed umano, al quale resterò per sempre riconoscente per avermi restituito di nuovo ad una vita sociale, familiare e lavorativa che era stata compromessa da questa problematica alla quale sembrava non si riuscisse a trovare soluzione.

Calcolosi renale sx a stampo 17 mm.