Ospedale Monaldi di Napoli

Trapianto cardiaco

Sono seguita dal Centro trapianti dal 2019, dopo un infarto che purtroppo mi ha distrutto il cuore, e due mesi fa fortunatamente ho avuto la gioia di avere il trapianto.
Volevo ringraziare tutti i dottori, dottor Cristiano Amarelli, dottor Vittorio Palmieri, dottoressa Irene Mattucci, dottoressa Mariella Pratillo che, con professionalità, dolcezza, pazienza e soprattutto con la loro costante presenza, hanno reso questo percorso più leggero.
Vorrei rivolgere un encomio al dottor Ciro Maiello, qualcuno ha detto farà la storia, io dico già è storia perché LUI è il centro trapianto.
Grande Uomo, Grande Dottore, un esempio di umiltà, professionalità, dolcezza, sempre presente, disponibile, mai stanco per una spiegazione, mai stanco per una carezza, mai stanco di essere presente per tutti quanti.
Un Uomo, un Dottore che fa del suo lavoro la sua vita, dedicandosi con amore e sempre con tantissima professionalità a noi pazienti, che ci affidiamo completamente e totalmente a lui.
Un grazie al reparto a tutti gli angeli che mi hanno coccolata e viziata, dalla super capo sala Anna ad Antonello, Elvira, Giusi, Enzo, Vincenzo, Raffaele, Federico e Giuseppe, il mio amico e infermiere del cuore; a tutti gli oss ed agli operatori. GRAZIE DI CUORE.

Miocardite dilatativa.