Ospedale Monaldi di Napoli

Grande professionalità

Dopo l’ultima esperienza avuta presso il reparto di chirurgia toracica dell’ospedale Monaldi, sono sempre più convinto che la differenza la facciano le persone. Nonostante le mille difficoltà dovute al periodo pandemico, non posso non congratularmi con lo staff medico che mi ha seguito con competenza, pazienza e professionalità. Da sottolineare anche l’aspetto di grande umanità che il personale tutto ha avuto nei confronti miei e della mia famiglia, fornendole costanti aggiornamenti nella giornata dell’intervento. In particolare avrei piacere di menzionare il Primario Dott. Carlo Curcio ed il Dott. Roberto Scaramuzzi per la chiarezza con cui mi hanno esposto sia le modalità di intervento, sia i tempi e i modi di recupero. La convalescenza è stata sempre accompagnata dalla costante presenza del personale medico e paramedico finalizzata ad una pronta dimissione. In conclusione mi congratulo nuovamente con l’intero staff per il lavoro svolto.

Elastofibroma bilaterale.

Inviato da Giovanni
20 Agosto, 2021
Ciao Gennaro, ho letto che a marzo hai avuto un intervento al Monaldi per elastofibroma bilaterale.
Potrei chiedere il tuo numero di telefono per delle info a riguardo?
Grazie..
Inviato da Gennaro