Ospedale Monaldi di Napoli

AMMIRAZIONE E GRATITUDINE

Le mie sincere espressioni di ammirazione e gratitudine per tutta l'efficiente ed efficace Equipe Medica e Parasanitaria dell'Uoc OCULISTICA dell'Ospedale MONALDI.
Una settimana fa ho avuto la fortuna di essere sottoposto ad intervento chirurgico anti-glaucoma (impianto di microvalvola di drenaggio) dal Primario Dott. Otello Gallo, un'autentica Roccia di Scienza e Coscienza, coadiuvato in Sala operatoria dal Dott. Giuseppe Battiloro, a mio parere sicura Punta di Diamante dello Staff, e da altri valenti oculisti chirurghi: un'esperienza da me precedentemente immaginata con viva trepidazione e vissuta invece in maniera molto serena e positiva, grazie alla notevolissima competenza scientifico-tecnica, alle tante misure cautelative adottate e alla rassicurante relazionalità umana del Primario e dei suoi Ottimi Collaboratori...
Nel contempo e a doverosa integrazione del mio messaggio, sento di poter estendere le stesse felici considerazioni a tutte le Unità del Personale Paramedico magistralmente coordinate dalla dott.ssa caposala Francesca Furiati, brillante "vulcano di qualità organizzativa", maestra di socialità e di stupenda mediazione, instancabile nella predisposizione/attuazione di ogni valida risposta alle pressanti esigenze degli Utenti del Reparto.
Raffaele Raimondo - Anni 71.

Pregressa cataratta traumatica con spostamento del cristallino.
Glaucoma.

Inviato da Luigi
20 Ottobre, 2021
Egr. sig. Raffaele, anche io a 4.21 sono stato operato di cataratta e da allora ho passato i miei guai. Operato alla Mediterranea, credo che l'intervento non sia riuscito perché ho sempre la palpebra pesante, occhio ristretto e nuvoletta davanti all'occhio. Potrebbe essere cataratta traumatica mentre invece mi stanno curando, senza risultati, per meibomite.
Luigi