Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti per intervento THULEP

Dopo un lungo girovagare tra medici per un problema alla prostata che mi procurava grande sofferenza e una pessima qualità di vita, ho avuto la fortuna di rivolgermi al dott. Francesco Di Fiore, urologo al Monaldi, il quale sin dal primo incontro ha dimostrato la sua professionalità, disponibilità ed umanità (questi due ultimi valori ormai sconosciuti a una gran parte di medici). Il 12 luglio 2021 sono stato operato di enucleazione laser tullio assistita di adenoma prostatico gigante (160 grammi). L'intervento è riuscitissimo e nel post operatorio ho avuto la dimostrazione che il dott. Di Fiore, oltre ad essere un grande chirurgo, è un uomo pieno di umanità in quanto mi ha trattato non come un numero di letto, ma come una persona bisognevole di attenzione e cura (questo lo fa solo chi pensa che il paziente non è una malattia, ma una persona...).
Grazie dottor Di Fiore, non la dimenticherò mai.
Voglio anche ringraziare tutto il personale sanitario ed infermieristico che lavora con la stessa dedizione del dott. Di Fiore. Ancora due righe per dire ai nostri concittadini che anche a Napoli ci sono reparti e medici eccellenti e che è inutile andare altrove in cerca di nomi famosi e molto spesso solo pubblicizzati.

Patologia trattata
Grosso adenoma prostatico.

Commenti

 
 
Per Ordine