Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Impianto Protesi Sfinterica Urinaria

Affetto da incontinenza urinaria post prostatectomia, venivo sottoposto ad intervento di protesi sfinterica il 04/05/2017. Intervento perfettamente riuscito.
Dopo poco tempo pian piano l'incontinenza ricominciò, fino ad arrivare come prima dell'intervento, perchè la protesi poi risulterà difettosa.
Il 20/3/2019 il dott. Domizio mi effettua una cistoscopia e, nonostante avessi riferito che l'incontinenza era totale e che la protesi non funzionasse, la diagnosi fu: lieve perdita e protesi funzionante. Al mio disappunto, il dottore mi disse che mi avrebbe messo in lista per un altro intervento, ma non è stato così.. Nel luglio 2019 mi reco di nuovo in Urologia e mi riceve il dott. Ranavolo Raffaele, eccellente medico con il dono di ascoltare e credere al paziente; sentito il mio racconto, con un breve test intuisce che la protesi non funziona e mi fa parlare con il primario dott. Uricchio, il quale (sentito anche il dott. Ranavolo), dà disposizione di inserirmi nel computer per un nuovo intervento.
Il 5/10/2021, con circa 2 anni di ritardo dovuto anche alla pandemia, vengo sottoposto a nuovo intervento con esito positivo. Voglio ringraziare il Dott. Francesco Uricchio, il dott. Ranavolo e tutta l'equipe della sala operatoria.

Patologia trattata
Incontinenza urinaria post prostatectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine