Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie Dott. Di Fiore

Mio nipote (omonimo) di anni 23, è stato operato di Stenosi dell'uretra bulbare di circa 5 cm. e sottoposto ad uretroplastica bulbare con ampliamento dorsale e ventrale, tramite innesto di mucosa buccale. A distanza di un mese gli è stato rimosso il catatere ed è stato riscontrato un efficiente flusso dell'urina. Finalmente possiamo affermare che non dobbiamo più pensare ad Arezzo come luogo dove esiste l'unaca struttura specializzata in questi interventi; anche a Napoli (Istituto Monaldi reparto urologia) vantiamo dei professionisti capaci e preparati in tali tipi di interventi!

Al di là della perfetta riuscita dell'intervento, mi piace sottolineare la grande disponibilità del chirurgo Dott. Di Fiore che non ha mai lesinato suggerimenti e spiegazioni per un miglior decorso post operatorio del paziente! Grazie di vero cuore da un nonno che ha visto gli occhi del suo caro nipote brillare di nuovo, grazie ancora, per mio nipote e per tutti quelli che come lui potranno trarre benefici dalla Sua opera di alta professionalità e competenza, accompagnata da una buona dose di umanità che Le piace tenere, con difficoltà (aggiungo io), nascosta nel profondo della Sua anima. Scoprire in Lei la soddisfazione per la riuscita dell'intervento, è motivo di orgoglio per la struttura ospedaliera presso la quale esercita e per noi gente del sud.
G R A Z I E, nonno Enzo

Stenosi dell'uretra bulbare - uretroplastica con innesto di mucosa buccale.