Ospedale Monaldi di Napoli

Adenoma prostatico - intervento laser

Sono stato operato dal dott. Di Fiore Francesco per adenoma prostatico a febbraio 2022 con risultati eccellenti. Prima dell'intervento ero molto preoccupato perche' portatore di una pregressa grave patologia in seguito a sarcoma del bacino con amputazione di arto ed emibacino destri. Temevo pertanto di dover gestire anche un post operatorio complicato e/o doloroso che si sarebbe unito alla mia gia' difficile gestione del problema prima citato. E invece non ho avuto nessuna difficolta'; sono tornato a casa dopo due giorni potendo deambulare tranquillamente con la protesi.
Sono trascorsi tre mesi, ho fatto il controllo e non ho nessunissimo problema.
Ringrazio il dr. Di Fiore che con competenza, professionalità e soprattutto grande umanità mi ha risolto un problema che mi attanagliava da anni e che credevo di poter risolvere solo negli ospedali del Nord, come molti amici mi avevano suggerito!

Adenoma prostatico.

Inviato da Vincenzo
20 Giugno, 2022
Al Monaldi operano l'adenoma prostatico con il metodo Holep ??? Attendo una risposta perché sono molto interessato.

Inviato da Michele
21 Giugno, 2022
Salve, non so precisamente quale metodo abbia usato il medico, so solo che sono stato operato con laser e che dopo due giorni sono tornato a casa senza alcun problema. Ho fatto una settimana di convalescenza a casa e dopo poco tempo ho ripreso tutte le mie attivita'.
Consiglio senza dubbio questo medico bravissimo e molto esperto.
Unico neo: la prestazione in intramoenia veloce ma costosa.