Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie prof. Santangelo e al suo defibrillatore

Oggi verso le ore 14.00 ho sentito un forte dolore allo sterno, era come una mano che mi stringeva forte, un dolore senza freno, dolore che ho sentito anche il 22 gennaio 2004. Ho pensato solo guardando mia figlia francesca.. l'ho guardata e ho pensato, figlia mia è il momento di andare via..; dopo una parola detta a mia moglie, ho detto senti Anna.. ma in un attimo ho sentito una forte corrente elettrica che mi ha preso perfino alle labbra e sono svenuto- COSI MI E' STATO RIFERITO DOPO- Mi sono svegliato sul letto, c'erano mia figlia Agnese che piangeva, mi sentivo "stonato", ho preso i sensi e ho detto "perchè stai piangendo?"; lei mi ha detto: papà sei svenuto. In verità ho avuto una scarica del defibrillatore, forse è stato lo stress psicologico di questi due mesi, la verità quindi è questa: senza il professore Santangelo sicuramente a quest'ora non starei scrivendo.. Grazie a questo grande professore che mi sa tenere in vita a distanza, è inverosimile quello che di buono ha saputo farmi. Grazie egregio professor Santangelo, ce n'è solo uno di prof. Santangelo e ce l'abbiamo noi a napoli, questa è fortuna.
grazie, grazie da volpicelli giovanni, NAPOLI.

Cardiopatia ischemica.