Ospedale Monaldi di Napoli

DOTTORE EUGENIO D’AVENIA = ECCELLENZA CAMPANA

Desidero ringraziare tutto il personale dell'unità operativa di Endoscopia Digestiva del Monaldi, tutti molto competenti e professionali, partendo da medici, infermieri, OSS.
Ma un ringraziamento speciale va al grande Dott. Eugenio D'avenia, un medico eccezionale e dal grande cuore, il quale ha preso subito a cuore la situazione di mio padre, situazione che altri medici non avevano avuto il coraggio di affrontare.
Mio padre è da anni che effettua colonscopie, poiché nella famiglia c'è familiarità di tumore al colon.
Diverse volte ha effettuato polipectomie multiple, presenta numerosi diverticoli all'intestino e dall'ultima colonscopia che facemmo all'ospedale di Caserta c'era questo polipo situato vicino ad un diverticolo che, andandolo ad asportare, c'era un alto rischio di perforazione dell'intestino. Sia l'ospedale di Caserta e sia altri medici mi avevano data per certo la perforazione dell'intestino andando a togliere questo polipo.
Allora siamo arrivati a conoscere il DOTT. D'AVENIA e non ho parole per descrivere la sua immensa bravura ma soprattutto la sua immensa umanità e disponibilità verso i pazienti.
Il dottore subito prese a cuore la situazione di mio padre e si è preso cura di lui non lasciandolo mai solo e rassicurandolo sempre.
Ha eseguito una colonscopia impeccabile, ha asportato questo polipo che tanti altri medici mi avevano detto che era una perforazione assicurata.
Siamo veramente grati al Dott. D'Avenia, un medico ECCEZIONALE e dal grande cuore che non lascia mai i pazienti da soli e che mette tutto il suo impegno per dare il meglio verso il paziente.
Dottori come lui ce ne sono davvero pochi, un medico davvero speciale dotato di una grande SENSIBILITÀ, UMANITÀ, GENTILEZZA, DISPONIBILITÀ e CORTESIA.
Grazie di cuore dottore per quello che avete fatto per mio padre, ve ne siamo davvero grati.
Grazie infinite.

Diverticolosi e polipectomia.