Ospedale Monaldi di Napoli

Vorrei condividere la mia esperienza affinché possa servire a dare coraggio e forza a chi come me ha vissuto momenti di paura e sconforto. Dopo aver scoperto un nodulo polmonare, dietro le direttive della mia grande Pneumologa, decido di affrontare quest'operazione. Inaspettatamente ho trovato in questo reparto di chirurgia toracica dell'Ospedale Monaldi di Napoli un punto di forza della nostra Sanità, spesso così tanto denigrata. Non è facile affrontare un intervento polmonare, ma il sostegno umano e la competenza professionale possono fare la differenza. Buon reparto e soprattutto molto ben organizzato. Grazie al mio ECCELLENTE chirurgo, il Dott. Cicalese per la sua grandissima competenza, unita a sensibilità, umanità e professionalità. Grazie a tutta la sua squadra, perché è un gruppo affiatato e il lavoro di squadra fa la differenza.
Voglio rendere un grazie particolare anche a chi spesso lavora dietro le quinte e che con umanità, tatto e professionalità regala un aiuto concreto e pratico e.. perché no, anche un sorriso nel percorso postoperatorio. Grazie Pietro Carpi!
Un abbraccio a tutti

Amartoma polmonare.

Inviato da FIORE ELVIRA
19 Febbraio, 2023
Salve Rosa, vorrei contattarla per sapere dell'intervento e del post operatorio, sono preoccupata...
La ringrazio.

Inviato da Rosa
28 Febbraio, 2023
Sì salve, mi dia la sua email che le scrivo.
Inviato da Silvia
31 Marzo, 2023
A mio marito, a seguito di una Tac toracica, è stato diagnosticato un amartoma polmonare di 18 mm. e siamo ovviamente spaventati. Potresti raccontarmi la tua esperienza e darmi riferimenti dei medici che ti hanno curato? Il mio indirizzo email è: dalilacar@virgilio.it.
Grazie mille.