Ospedale Monaldi di Napoli

Lode e onore alla prof.ssa De Feo

A mio marito, ad un controllo cardiologico, senza sintomi, viene diagnosticata una malattia coronarica severa. Unica terapia: chirurgia con sternotomia in extracorporea e tre bypass. Sgomento, terrore, panico e mille interrogativi: farlo operare in Campania o altrove? Il nostro pensiero è andato all'ospedale Monaldi, da sempre centro di eccellenza, e lì l'umanità, la dolcezza, la competenza, la grande professionalità della Prof.ssa De Feo, hanno fatto sì che prendessimo fiducia. L'intervento è andato alla grande. Monitoraggio dall'entrata del 17 Marzo, fino al giorno dell'intervento. 3 giorni terapia intensiva, ritorno in reparto, fisioterapia controlli e dimissioni dopo 7 giorni. La prof.ssa De Feo vigila su tutto, è presente dalle 7.30 di mattina e anche nei festivi; per lei non ci sono pazienti di serie A o B, tutti vengono trattati con grande amorevolezza.
Grazie di esistere e che Dio ti protegga sempre. Finche' ci saranno persone come lei, ci saremo anche noi.
Santa Pasqua a tutta l'equipe e anche ai pazienti incontrati in questo percorso.

Coronaropatia severa: stenosi di molte arterie di cui alcune all'80%.