Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento per distacco di retina

Ho recentemente avuto l'opportunità di essere operato al reparto oculistico dell'ospedale Monaldi per un distacco di retina e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale sotto ogni aspetto.
Prima di tutto, vorrei sottolineare la professionalità e la competenza del team medico che mi ha assistito dall'inizio alla fine del percorso. Il dott. Polzella e la dott.ssa Paolillo mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie sulle opzioni di trattamento disponibili, sulla procedura di intervento e sui possibili rischi e benefici.
Durante l'intervento, ho avuto la sensazione di essere costantemente monitorato e assistito da un team di esperti altamente qualificati. Non ho avuto alcun tipo di complicazione durante o dopo l'operazione.
Inoltre, devo sottolineare anche la cortesia e la disponibilità del personale infermieristico, che mi ha fatto sentire a mio agio e al sicuro durante il periodo di ricovero. Ho trovato l'ambiente pulito, confortevole e dotato di tutte le attrezzature necessarie per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort.
In conclusione, posso sicuramente consigliare il reparto oculistico dell'ospedale Monaldi per un intervento di distacco di retina. La competenza del team medico, la qualità delle attrezzature e l'attenzione al paziente rendono questo reparto un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di cure oculistiche di alto livello.

Patologia trattata
Distacco di retina.

Commenti

 
 
Per Ordine