Ospedale Monaldi di Napoli

Intervento per distacco di retina

Ho recentemente avuto l'opportunità di essere operato al reparto oculistico dell'ospedale Monaldi per un distacco di retina e devo dire che l'esperienza è stata eccezionale sotto ogni aspetto.
Prima di tutto, vorrei sottolineare la professionalità e la competenza del team medico che mi ha assistito dall'inizio alla fine del percorso. Il dott. Polzella e la dott.ssa Paolillo mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie sulle opzioni di trattamento disponibili, sulla procedura di intervento e sui possibili rischi e benefici.
Durante l'intervento, ho avuto la sensazione di essere costantemente monitorato e assistito da un team di esperti altamente qualificati. Non ho avuto alcun tipo di complicazione durante o dopo l'operazione.
Inoltre, devo sottolineare anche la cortesia e la disponibilità del personale infermieristico, che mi ha fatto sentire a mio agio e al sicuro durante il periodo di ricovero. Ho trovato l'ambiente pulito, confortevole e dotato di tutte le attrezzature necessarie per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort.
In conclusione, posso sicuramente consigliare il reparto oculistico dell'ospedale Monaldi per un intervento di distacco di retina. La competenza del team medico, la qualità delle attrezzature e l'attenzione al paziente rendono questo reparto un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di cure oculistiche di alto livello.

Distacco di retina.