Ospedale Monaldi di Napoli

L'eccellenza Dott. Della Corte

Non ci sono parole per ringraziare la professionalità e competenza del cardiochirurgo DELLA CORTE per tutto ciò che ha fatto per mio padre, salvato in tempo per un aneurisma dell'aorta ascendente. L'ospedale Monaldi può ritenersi fortunato ad avere professionisti come il dott. Della Corte.
Un ringraziamento particolare va al reparto di Cardiochirurgia con il direttore prof.ssa Marisa de Feo. Grazie alla pazienza della caporeparto Anna e di tutti gli infermieri, senza esclusione di nessuno. Hanno seguito mio padre in tutto il percorso al meglio. Grazie infinitamente.
Infine non potevo non ringraziare il nostro angelo custode, il Dott. Raffaele Merenda, dato che se non avessi incontrato lui ad accompagnarmi in tutto il percorso, facendomi da spalla con tanto affetto e umanità, non avrei saputo come fare.
Non dimenticherò mai quello che avete fatto per mio padre.
Che dio vi benedica sempre.

Aneurisma aorta ascendente.

Inviato da Annarita Potenza
17 Mag, 2023
Salve,
lei sa come fare per mettersi in contatto con qualche cardiochirurgo del Monaldi per una visita? Hanno studi privati?
Grazie mille del suo aiuto.

Inviato da Rosa
08 Giugno, 2023
Salve, mi scusi se solo ora la rispondo. Per fare controlli di routine le serve semplicemente chiamare il Monaldi e prenotare con impegnativa in ambulatorio. Se invece vuole una visita privata, c'è la possibilità di contattare privatamente qualsiasi cardiologo o cardiochirurgo del Monaldi, perché le dico che il Monaldi si avvale di grandi professionisti (parlo per esperienza personale) e questo è uno dei reparti di eccellenza, sia in ambulatorio che privatamente.