Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza ricovero

Sono giunto nella UOC di Cardiologia diretta dal dott. Raffaele Merenda il 23/6 c.a. dopo un recente ricovero in altro ospedale, il MIO ospedale, ove ho esercitato per 35 anni come chirurgo. Ero affetto da un processo broncopneumonico acuto bilaterale in portatore di fibrillazione atriale parossistica, in trattamento. Nonostante una TC che evidenziava la diagnosi, sono stato dimesso con una saturazione di 84%. Sono ricorso alla Vostra unità e ricoverato. Ho incontrato professionisti di eccelse doti umane e professionali dal primario dott. Merenda, ai colleghi dott. Martone, dott. Arenga, dott. Palmiero ed altri e tra gli infermieri giovani, determinati, preparati ed efficienti.
A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento ed i miei più vivi complimenti per avermi consentito, dopo undici giorni, di tornare a casa guarito, sia pur convalescente.
Alla Direzione Sanitaria il plauso per rappresentare a Napoli un ospedale di eccellenza come pochi. Dalla massa si deve emergere, è indispensabile, e tutti Voi volate... Grazie.
Estendete queste note alla UOC per favore.

Patologia trattata
Broncopolmonite bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine