Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie infinite al dott. Eugenio D'Avenia

Avevo bisogno di fare una colonscopia in breve tempo, ma tutti gli ospedali ai quali mi sono rivolta mi rimandavano a gennaio 2024, tempo per me troppo lontano, quindi per caso leggendo delle recensioni sul suo operato, sono venuta a conoscenza del dott. EUGENIO D'AVENIA, direttore dell'endoscopia digestiva dell'ospedale Monaldi, grandissima persona dotata di grande professionalità, cortesia, gentilezza e soprattutto umanità, doti che spesso i medici non hanno, purtroppo. Recatami all'ospedale, il dott. D'Avenia, pur essendo molto occupato, mi ha accolta ascoltata e tranquillizzata, il che è già di per sé una terapia; mi ha dato gli esami da fare e il suo recapito telefonico. In 10 minuti ho riacquistato il sorriso perso da mesi e ho avuto subito la CERTEZZA di essere in buone mani, e così è stato. Sono stata seguita passo passo in tutto il percorso, anche in sala endoscopica c'era un'aria distesa e serena e personale infermieristico molto competente e accudente. Mi sono fidata e affidata a questo medico eccezionale e grande uomo, che il 14 luglio 2023, dopo giusto un mese dalla colonscopia seguita da una polipectomia, mi ha dato PERSONALMENTE la notizia dell'esame istologico, che è risultato negativo.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE infinite dott. D'Avenia, Le sarò grata per tutta la vita e le auguro di cuore ogni bene.

Patologia trattata
Polipo del retto.

Commenti

 
 
Per Ordine