Ospedale Monaldi di Napoli

Grazie infinite al dott. Eugenio D'Avenia

Avevo bisogno di fare una colonscopia in breve tempo, ma tutti gli ospedali ai quali mi sono rivolta mi rimandavano a gennaio 2024, tempo per me troppo lontano, quindi per caso leggendo delle recensioni sul suo operato, sono venuta a conoscenza del dott. EUGENIO D'AVENIA, direttore dell'endoscopia digestiva dell'ospedale Monaldi, grandissima persona dotata di grande professionalità, cortesia, gentilezza e soprattutto umanità, doti che spesso i medici non hanno, purtroppo. Recatami all'ospedale, il dott. D'Avenia, pur essendo molto occupato, mi ha accolta ascoltata e tranquillizzata, il che è già di per sé una terapia; mi ha dato gli esami da fare e il suo recapito telefonico. In 10 minuti ho riacquistato il sorriso perso da mesi e ho avuto subito la CERTEZZA di essere in buone mani, e così è stato. Sono stata seguita passo passo in tutto il percorso, anche in sala endoscopica c'era un'aria distesa e serena e personale infermieristico molto competente e accudente. Mi sono fidata e affidata a questo medico eccezionale e grande uomo, che il 14 luglio 2023, dopo giusto un mese dalla colonscopia seguita da una polipectomia, mi ha dato PERSONALMENTE la notizia dell'esame istologico, che è risultato negativo.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE infinite dott. D'Avenia, Le sarò grata per tutta la vita e le auguro di cuore ogni bene.

Polipo del retto.