Ospedale Monaldi di Napoli

Ringraziamento di vero CUORE

Con la presente desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti alla prof.ssa Marisa De Feo per l'eccellente cura e l'attenzione che ha dimostrato nei miei confronti durante il mio intervento di cardiochirurgia - plastica della valvola mitrale in mini-toracotomia destra.
Sono estremamente grato per l'abilità e la professionalità che ha dimostrato durante tutto il processo, dai preparativi pre-operatori fino al post-operatorio.

La sua competenza e dedizione alla professione hanno infuso in me un senso di fiducia e tranquillità, rendendo il percorso dell'intervento molto meno spaventoso di quanto potessi immaginare. La sua capacità di spiegare chiaramente i dettagli dell'intervento e di rispondere alle mie domande ha alleviato molte delle mie preoccupazioni e ha contribuito a una maggiore comprensione dell'intero processo.

Desidero inoltre ringraziare tutto il suo team medico e il personale ospedaliero che ha lavorato diligentemente per garantire il mio benessere e la mia guarigione. La cura e l'attenzione ricevute da parte di tutti voi hanno reso il mio soggiorno in ospedale il più confortevole possibile.

Sono grato per il successo dell'intervento e per il miglioramento della mia salute che ne è derivato. Ora posso guardare al futuro con speranza e ottimismo grazie a voi e alle vostre competenze.

Ancora una volta, grazie per il vostro eccezionale lavoro e per aver restituito la mia salute. Siete un vero esempio di professionalità medica e di umanità.

Con sincera gratitudine,
Giuseppe Falco

Insufficienza mitralica severa con prolasso/ rottura corde tendinee su p2-p3.