Ospedale Monaldi di Napoli

Ricovero per sospetta lesione maligna al polmone

Mi chiamo Rosanna Tremante e scrivo per conto di mia madre, Nunzia Tè di quasi 84 anni, che si è ricoverata presso l'Ospedale Monaldi al reparto di Pneumologia del Dott. Andrea Bianco, il giorno 19 Luglio. E' stata sottoposta ad una serie di indagini (broncoscopia in Ebus e biopsia ecoguidata) per una sospetta lesione maligna al polmone destro e da subito è stata accolta con gentilezza e tanto calore umano dal personale infermieristico. Durante la degenza è stata costantemente visitata da giovani medici specializzandi e specialisti che le hanno fornito tutte le risposte alle sue domande, dimostrando grande competenza ed empatia; durante gli esami a cui è stata sottoposta non è stata mai lasciata da sola, e ha potuto trascorrere con maggiore tranquillità il periodo di degenza, che si concluderà venerdì 28 Luglio.
Grazie di cuore a tutti coloro che si sono presi cura di lei e hanno saputo infonderle tanta serenità in un momento così delicato della sua vita.

Sospetta lesione polmonare.

Inviato da fabii dotti
31 Luglio, 2023
Non mi risultano tanta competenza e dedizione agli ammalati, in compenso io ho trovato anche tanta freddezza e cinismo verso i familiari.