Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgico per poliposi nasale

Voglio esprimere il mio sincero entisiasmo per l'esperienza vissuta nei giorni della mia recente degenza (9-13 maggio 2012) all'ospedale "Monaldi" di Napoli ed in particolare per il reparto otorinolaringoiatria, in occasione di un intervento di poliposi nasale. Penso che siamo a livelli di vera eccellenza. Sono stato operato dal prof. Carlo Antonio Leone, davvero STRAORDINARIO per competenza e dedizione. Ho ammirato sinceramente la bravura del prof. Leone, ma il mio entusiasmo non si riferisce solo alla prestigiosa prestazione dell'ottimo Primario, ma anche allo scrupoloso e corretto impegno degli atri medici (ho avuto, per esempio, modo di aprrezzare la competente e premurosa competenza del dott. Ciro Porcaro e degli altri medici presenti e puntuali presso ogni paziente), degli infermieri e dei vari addetti ai servizi dell'ospedale. Tutto il personale sembra impegnato in una ammirevole gara di cortesia e tempestività. Vorrei precisare che questa perfetta organizzazione ospedaliera mi si è rivelata fin dalle procedure, le visite e gli accertamenti pre-operatori, persino con controlli a domicilio: anche questi (mi riferisco all'impegno della dott.ssa Anna Annunziata) da segnalare per correttezza e puntualità. Mi sia anche consentito fare riferimento alla discreta ed affettuosa organizzazione della cappella, una chiesa sempre aperta ed accogliente. Vorrei dire che da meridionale e da italiano sono davvero orgoglioso per la qualità della sanità pubblica del Monaldi e di Napoli: cura ed assistenza rivelano grande livello di qualità professionale ed organizzativa. Per me che lavoro nella comunicazione questa è stata davvero un'occasione per comprendere come Napoli sia spesso maltrattata dalla prevalenza di immagini negative, troppe volte utilizzate per un'ingiusta generalizzazione.
Antonio Bottiglieri

Patologia trattata
Poliposi nasale.

Commenti

 
 
Per Ordine